PostFinance per gli Svizzeri all'estero

Aggiornato al 18 Marzo 2019

 

PostFinance è uno dei principali istituti finanziari della Svizzera e, come azienda leader nel traffico dei pagamenti, assicura una circolazione quotidiana efficiente dei flussi di denaro.  PostFinance è il partner affidabile per oltre tre milioni di clienti privati e commerciali che desiderano amministrare autonomamente le proprie finanze. Grazie alla forza del marchio, PostFinance è considerata un operatore di servizi finanziari interessante. Ne traggono vantaggio anche i clienti, in quanto un marchio forte trasmette fiducia, senso di orientamento e sicurezza.

 

Contatto

Hotline per clienti privati:

  • Chiamata dalla Svizzera: 0848 888 710 (in Svizzera max CHF 0.08/min.)
  • Chiamata dall’estero: +41 58 667 99 85 (tariffa internazionale dell’operatore telefonico)

 

Possibilità di contatto: www.postfinance.ch/it/privati/assistenza.html

 

Sommario dei servizi (non si tratta di una offerta)

Generalmente:

  • Non sussistono acquisti minimi specifici per Svizzeri residenti all‘estero
  • Il cliente deve fornire per l’apertura necessariamente i documenti e le informazioni richieste (ID, contratto, formulari fiscali). Se cambia il domicilio fiscale (nel caso di trasferimento in un altro Paese), il cliente deve fornire i nuovi documenti fiscali obbligatoriamente.
  • L’insieme delle restrizioni possono fondarsi su considerazioni di natura giuridica o regolatoria, oppure riferirsi a condizioni relative al contratto con il partner cooperante. 
  • Sulle relazioni d’affari per il traffico dei pagamenti relativo a clienti con domicilio estero, viene applicata una tariffa di CHF 25 per mese.

 

PostFinance

 

1 Il prodotto viene offerto in cooperazione.

2 Vale anche per domicilio temporaneo all’estero, nel caso che si protrae per più di un anno.

3 Per i clienti  soggetti al regime fiscale USA l’offerta potrebbe essere più restrittiva.

4 In base ai criteri della Segreteria di Stato dell'economia SECO: per i clienti residenti in un Paese soggetto ad embargo l’offerta non è possibile se non in casi eccezionali.


 

ASO

 
 

Pubblicità

 
Switzerland TourismHFT GraubündenSwiss Travel SystemGazzetta SvizzeraLe site de la BCGE et les publireportages ne sont pas destinés aux personnes physiques ou morales qui, en raison de leur nationalité, de leur lieu de résidence ou pour toute autre raison, relèvent de juridictions qui interdisent ou restreignent leur utiliCSS Assicurazioneswissinfo