06.05.20 Il 98° Congresso degli Svizzeri all'estero è rinviato!

 


Il 98° Congresso degli Svizzeri all'estero, che si terrà dal 21 al 23 agosto 2020, è stato rinviato di un anno.

 

A causa della diffusione del coronavirus, l'Organizzazione degli Svizzeri all'estero (OSE) ha deciso a cuore vivo di cancellare il 98° Congresso degli Svizzeri all'estero a Lugano nel 2020. Naturalmente la decisione non è stata facile, ma alla luce della situazione critica mondiale e dell'incertezza esistente su come sarà la situazione in estate, ci siamo dovuti rendere conto che non sarebbe stato possibile tenere il Congresso in agosto. Il Congresso degli Svizzeri all'estero si basa sull'incontro di molte persone ed è orientato a livello internazionale. I partecipanti provengono da tutto il mondo e al momento non è possibile garantire la ripresa del normale traffico aereo entro il mese di agosto. Inoltre, la sicurezza dei nostri partecipanti ha la massima priorità. Non vogliamo correre rischi che possano mettere in pericolo la loro salute in alcun modo. Per questi motivi quest'anno non potremo tenere un Congresso degli Svizzeri all'estero.

 

Il 98° Congresso degli Svizzeri all'estero si terrà dal 20 al 22 agosto 2021. La sede del Palazzo dei Congressi di Lugano e il tema "Quali sfide per la nostra democrazia?

 


 

ASO

 
 

Pubblicità

 
Switzerland TourismswissinfoCSS AssicurazioneGazzetta SvizzeraLe site de la BCGE et les publireportages ne sont pas destinés aux personnes physiques ou morales qui, en raison de leur nationalité, de leur lieu de résidence ou pour toute autre raison, relèvent de juridictions qui interdisent ou restreignent leur utiliSwiss Travel System