17.09.19 Raccomandazione di voto da parte dell'Organizzazione degli Svizzeri all'estero

 


L’Organizzazione degli Svizzeri all’estero (OSE) raccomanda di votare donne e uomini politici che si sono particolarmente distinti nel portare avanti le richieste delle svizzere e degli svizzeri all’estero.

 

La raccomandazione di voto da parte dell’OSE in vista delle elezioni federali del 20 ottobre 2019 si articola in due parti. Da un lato, l’OSE raccomanda di votare per i 21 candidate e candidati che, nella graduatoria di «Swissinfo», occupano le posizioni di testa («Top 3»). Dall’altro, il Consiglio degli Svizzeri all’estero (CSE) sostiene in particolare candidate e candidati tra le sue fila che hanno partecipato al Congresso del CSE a Montreux lo scorso 16 agosto.

 

Per saperne di più sui candidati raccomandati

 


 

ASO

 
 

Pubblicità

 
Switzerland TourismGazzetta SvizzeraSwiss Travel SystemHFT GraubündenswissinfoCSS AssicurazioneLe site de la BCGE et les publireportages ne sont pas destinés aux personnes physiques ou morales qui, en raison de leur nationalité, de leur lieu de résidence ou pour toute autre raison, relèvent de juridictions qui interdisent ou restreignent leur utili